Genesika, Andreis, Freeuliamo, meditazione, respirazione consapevole, tradizione antico Egitto, Katia Ugolini, Friuli Venezia Giulia.
Un’occasione per sperimentare in un contesto naturale privilegiato uno scambio effettivo con l’energia della Natura, grazie alla visione e alla conoscenza giunte fino a noi dalla tradizione sacra dell’Antico Egitto.
 
Il compimento della nostra esistenza avviene attraverso la comprensione profonda dei messaggi del nostro essere interiore e dall’energia di cui disponiamo in accordo con la natura.
Con la dovuta preparazione, guidati attraverso esercizi di respirazione specifici, di meditazione e di attivazione energetica, provenienti da uno studio serio e approfondito della conoscenza sacra dell’Antico Egitto, ci avvicineremo con rispetto al grande insegnamento della Natura.
 
ATTIVITÀ
 
– seminario indoor e outdoor, pratico e teorico, ideato per ricevere il messaggio della terra, della luce e dell’aria, e ricaricarsi di energia naturale, essenziale per condurre una vita armoniosa
esercizi di respirazione specifici, di meditazione e di attivazione energetica
– riflessione sul linguaggio simbolico e sul geroglifico, come strumenti di conoscenza universale attraverso il tempo

Katia Ugolini, Genesika

 
Il seminario sarà condotto da Katia Ugolini, ecco una sua breve biografia:

Approfondisce da trent’anni gli studi sui geroglifici e i testi dell’Antico Egitto. Dal 1995 svolge seminari e corsi in Italia, Francia e Spagna nell’ambito della conoscenza delle antiche tradizioni al servizio dello sviluppo delle potenzialità umane.

Creatrice di GENESIKA®: metodo di rigenerazione energetica e sviluppo della conoscenza creativa, fondato sulla teoria del Tempio/Uomo dell’Antico Egitto. Counselor della Scuola di Counselling Naturopatico Integrativo Udine.

Collabora a Udine con progetti per lo sviluppo dei giovani: il Giardino Elfico-Stellare e con la “Piccola Scuola Italiana Cantastorie” di Piera Giacconi.

Lo stage inizierà alle ore 10 del 5 maggio e si concluderà il 6 maggio alle 13.
Friuli, Genesika, Andreis, Freeuliamo, meditazione, respirazione consapevole, tradizione antico Egitto, Katia Ugolini, base scout Andreis
 
Saremo ospitati in un’abitazione tradizionale di Andreis, ristrutturata ed immersa nel bosco, utilizzata normalmente dai gruppi scout della regione Friuli-Venezia Giulia.
ISCRIZIONI ENTRO: IL 2 MAGGIO
 
Per informazioni:
✉️ friulevolution@gmail.com
📞 3403693981